Posso esprimere il mio parere? Non prendetemi per antipatica,ma la domanda è un po' banale,insomma un pattinatore non si valuta certo dalla bellezza,ma dalla capacità atletica ed espressiva. Un pattinatore puo' essere bello come un adone, ma se sul ghiaccio è scarso,non ci si puo' fare niente,scarso rimane. Poi avete tralasciato tanti atleti famosi: Viktor Petrenko, Kurt Browning(guardatevi la sua esibizione di Casablanca su youtube),Brian Boitano,Philippe Candeloro, Scott Hamilton, Brian Orser, e Alexei Yagudin. Questi davvero hanno fatto la storia del pattinaggio, e i pattinatori di adesso,se sono arrivati dove sono,lo devono a questi grandi. Petrenko ha sponsorizzato la Bajul, Kurt Browning oltre ad essere allenatore è diventato un coreografo richiestissimo,a lui si sono rivolti Caroline Kostner e Brian Joubert per citarne alcuni, Brian Orser allena Yu Na Kim, Alexey Yagudin ha allenato Brian Joubert.
il nostro voleva essere solo un sondaggio diverso dai soliti "chi è il miglior saltatore", "chi dovrebbe vincere i mondiali" ecc... era solo una cosa simpatica, per cambiare un po'. Ovviamente non volevamo risultare criticone o pettegole, solo esprimere un giudizio. Non abbiamo messo tutti i nomi, sarebbe venuta una lusta lunghissima, inoltre non abbiamo messo i "grandi" poichè abbiamo citato i pattinatori ancora in gara, più o meno.
Group: admin Posts: 1170 Location: Los Angeles Anno: 2020 xD
Status:
Beh si, penso sappiamo benissimo che la bellezza non c'entra proprio niente con il pattinaggio. Questo voleva essere un topic per scherzare un po', tutto qua. senza offesa, naturalmente.