iceskating4ever - pattinaggio artistico sul ghiaccio

Reply
inizio io a parlare d qst sport?? ok
view post Posted on 20/12/2007, 18:54Quote

ice skating is my life

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/3/2009, 19:10

ciao a tutti!!! io ho fatto x 5 anni pattinaggio a rotelle, quindi so dirvi più o meno cosa s prova a farlo. adesso faccio pattinaggio su ghiaccio e lo preferisco 1000 volte a quello a rotelle, anche se ho iniziato da li. innanzitutto sul ghiaccio secondo me c'è una migliore possibilità di movimento nel senso ke è tutto piu fluido, mentre nelle rotelle c'è più stabilità e meno rischi di caduta, ma c'è anche meno agilità. i salti sono simili, ma quelli sul ghiaccio secondo me sono piu spettacolari e poi il guiaio maggiore è ke il pattinaggio a rotelle è molto meno conosciuto e le piste sono poche e spesso malandate (almeno in gran parte del piemonte). sono due mondi ( quello sul ghiaccio e quello a rotelle) a tratti simili e a tratti differenti, ma io, ke più o meno li ho provati entrambi, posso dire ke preferisco il ghiaccio, dite poi la vostra..ciaooooo

image

image
CAROLINA SEI LA MIGLIORE, NON MOLLARE MAI, CREDI SEMPRE IN TE STESSA, IL TUO PUBBLICO TI SOSTERRà SEMPRE, SEI IL MIO MITO, GRAZIE DI TUTTE LE EMOZIONI CHE CI DAI!!!! (15 dicembre 2007- FINALE GP DI FIGURA A TORINO, IO C'ERO!!! // 13 febbraio 2008 - SAN VALENTINO LANCIA ICE GALà, IO C'ERO!!!)
image
image
image
imageimage
imageimage
imageimageimage

19-20-21 AGOSTO 2008.....IL SOGNO DIVENTA REALTà

HO INCONTRATO ALL'EISSPORTZENTRUM DI OBERSTDORF TOMAS VERNER, CAROLINA KOSTNER, SARAH MEIER, KRISTIN WIECZOREK, ANNETTE DYRT, LO STAFF DI TOMAS E CAROLINA (COMPRESO MICHAEL HUTH) e altri pattinatori nn meglio identificati...

RAGAZZI DELL'EISSPORTZENTRUM GRAZIE DI TUTTO!!!! AVETE RESO QUEI GIORNI I PIù BELLI DELLA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!

imageimage
imageimage

imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/12/2007, 20:33Quote

Photobucket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:27

quoto quoto......

che belloooooooooooooooooooooooo la sezione sul pattinaggio a rotelleeeee!!!*fine momento di gioia XD*

allura....moi pattina a rotelle da 9 anni e si trova mega bene......sono convinta di tt quel che ha detto.... xo a me piace....e anche tanto....ma son gusti XD
x quanto alla considerazione del pattinaggio a rotelle è vero quello che dici tu... ma nella mia regione non è cosi...c'è moltissima gente che pattina e anche a livelli molto alti....e quindi la concorrenza c'è.....faccio un esempio...quest'anno, il mio primo in FIHP
come su ghiaccio l'isu ma solo x l'italia
, al livello promozionale A ai regionali eravamo 20...io non sono andata benissimo ma fai conto che le prime tre facevano tutte doppioflip ritt doppioritt ritt doppioritt e rovesciate da 5 gii...O__O

image

Set by me. Here my signature.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/12/2007, 14:01Quote

ice skating is my life

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/3/2009, 19:10

wow!!! cmnq sei fortunata x il fatto ke da te c sn mlt piste, da me quando lo facevo io nn c'era molta organizzazione e le piste (la maggior parte delle piste) erano orribili..peccato! cmnq w il pattinaggio ( sia a rotelle sia sul ghiaccio) :)

image

image
CAROLINA SEI LA MIGLIORE, NON MOLLARE MAI, CREDI SEMPRE IN TE STESSA, IL TUO PUBBLICO TI SOSTERRà SEMPRE, SEI IL MIO MITO, GRAZIE DI TUTTE LE EMOZIONI CHE CI DAI!!!! (15 dicembre 2007- FINALE GP DI FIGURA A TORINO, IO C'ERO!!! // 13 febbraio 2008 - SAN VALENTINO LANCIA ICE GALà, IO C'ERO!!!)
image
image
image
imageimage
imageimage
imageimageimage

19-20-21 AGOSTO 2008.....IL SOGNO DIVENTA REALTà

HO INCONTRATO ALL'EISSPORTZENTRUM DI OBERSTDORF TOMAS VERNER, CAROLINA KOSTNER, SARAH MEIER, KRISTIN WIECZOREK, ANNETTE DYRT, LO STAFF DI TOMAS E CAROLINA (COMPRESO MICHAEL HUTH) e altri pattinatori nn meglio identificati...

RAGAZZI DELL'EISSPORTZENTRUM GRAZIE DI TUTTO!!!! AVETE RESO QUEI GIORNI I PIù BELLI DELLA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!

imageimage
imageimage

imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/2/2008, 17:29Quote

I'm a skater

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 12:49

Io pattino a rotelle da 4 anni... E nella mia regione è pieno di piste da pattinaggio (a rotelle), c'è una società in ogni paese.
Per il confronto tra ghiaccio e rotelle hai ragione, ma io, avendo provato anche il ghiaccio, preferisco le rotelle. Ci sono affezionata, ormai! ^^

[.נєииι ναнαмαα.]

image image image

[I'm a skater.]

"Tanti dicono che sembra di volare
Io non lo so, non ho mai volato.
Ma è una sensazione speciale."

Carolina Kostner.

image

image

image

image

image

~Incondizionato Amore Gialloblù~
...Nonostante tutto...

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 8/6/2008, 15:46Quote

cat. esordienti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/6/2009, 22:11

Io pattino a rotelle da 10 anni...e non mi sognerei mai di cambiare con il ghiaccio...è vero che è piu spettacolare ma solo perchè è molto piu pubblicizzato...se facessero piu pubblicità anche a quello a rtelle anche questo diventerebbe spettacolare...che poi già lo è perchè se vedi i campioni avoja se è spettacolare...senza contare che è anche piu difficile perchè rispetto al ghiaccio c'è piu attrito infatti poi sulle rotelle anche i campioni stanno un po' piu indietro rispetto ai campioni del ghiaccio anche se si stanno riprendendo in fretta...

Non so perchè certe persone brillano agli occhi di altre,non ti so dire per quale motivo tu brilli ai miei...
imageimageimage
La grafica dei sogni

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/8/2008, 14:05Quote

°*Forte, Stronzetta, Simpatica e Dolce...*°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 00:07

concordo pienamente con quello che ha detto dixy!! è verissimo...è più difficile a mio parere quello su rotelle xkè c'è più attrito...tipo le trottole cavolo quanto sono più difficili che sul ghiaccio? forse i salti di meno ma le trottole si....io pattino da 4 anni (devo iniziare il 5°) e continua a piacermi da morire il mio pattinaggio...se mi chiedessero di cambiare nn so...magari proverei un po' a vedere anche x il ghiaccio come va, ma visto che in questi 4 anni mi sono sudata le cose che ho imparato e sul ghiaccio dovrei, non dico azzerarle ma quasi, preferisco rimanere nel mio ambito e andare avanti.
Nella mia città, ci sono solo due società di pattinaggio artistico su rotelle..che non sono neanche troppo serie xò, nonostante abbiamo il PalaGhiaccio, non è nata ancora nessuno società da ghiaccio...forse xkè cmq vivendo in Emilia Romagna, non è così praticabile come invece lo è x chi abita a Torino o più a nord...

image

image

My FoRuM

image

image

image image image image image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/8/2008, 17:52Quote

KOORDINATEN UNBEKANNT.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 16:59

io tra rotelle e ghiaccio sceglierei mille volte rotelle!
io sono cresciuta pattinando ma ho smesso..ma penso sia più difficile pattinare su rotelle...e poi nella mia cittadina c'è solo una società seria..lo skating club Saronno dove si allena Elisabetta Bernini! lei ha partecipato agli europei e ha vinto.
sul ghiaccio sarà più "artistico" ma comunque io preferisco rotelle!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/8/2008, 20:01Quote

I'm a skater

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 12:49

CITAZIONE (»•Freedom•« @ 5/8/2008, 18:52)
io tra rotelle e ghiaccio sceglierei mille volte rotelle!
io sono cresciuta pattinando ma ho smesso..ma penso sia più difficile pattinare su rotelle...e poi nella mia cittadina c'è solo una società seria..lo skating club Saronno dove si allena Elisabetta Bernini! lei ha partecipato agli europei e ha vinto.
sul ghiaccio sarà più "artistico" ma comunque io preferisco rotelle!

Quoto. Sulle rotelle è più difficile che sul ghiaccio, per vari motivi. E io comunque preferisco le rotelle al ghiaccio, anche se ormai faccio entrambi a buoni livelli (vado meglio sulle rotelle però.)
Davvero pattinavi nella pista dove si allena la Bernini? Nuooooo bellissimo! E quindi la conosci? Che forza!

[.נєииι ναнαмαα.]

image image image

[I'm a skater.]

"Tanti dicono che sembra di volare
Io non lo so, non ho mai volato.
Ma è una sensazione speciale."

Carolina Kostner.

image

image

image

image

image

~Incondizionato Amore Gialloblù~
...Nonostante tutto...

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/7/2009, 21:02Quote

in attesa x il passaggio di categoria

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 22:51

di sicuro è piu' bello il ghiaccio! da vedere almeno ma su rotelle ci sono cose un pò piu' complicate soprattutto nelle trottole! il fatto ke fa dire quasi a tutta italia ke il ghiaccio e piu' difficile e perke vedono la lama e si mettono paura si disicuro e' pericolosa ma le rotellehanno le loro difficoltà!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/7/2009, 20:02Quote

ι ѕαѕнα

Group: admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 20:00

Io ho provato quest'anno il pattinaggio a rotelle nella mia scuola, dove fanno più che altro hockey.. ma c'è una piccolissima sezione di artistico ^^
Concordo che è molto più difficile del ghiaccio!!
Non sono riuscita a fare molto di quello che faccio sul ghiaccio.. salti soprattutto..
(Malgrado ciò, qualcosa riuscivo a fare.. e sono stata premiata con un bel 9 a educazione fisica!! :D ahahaha.. vabbè!)
Io preferiso il ghiaccio.. mi sembra molto più fluido e facile..
ma io sono ignorante e di parte visto che il massimo che ho fatto a scuola è stato il salto semplice ;)

Domandona OT:
mi dite chi è il campione europeo di rotelle del 2008? e sapete dove si allena?
perchè il mio prof è anche allenatore di pettinaggio e si è vantato di averlo allenato, ma io non ci credo per niente.. <_<

Because maybe
You're gonna be the one that saves me ?
And after all
You're my wonderwall...

Here my signature!
tutto è by me ©
Batty

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
9 replies since 20/12/2007, 18:54

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

O . t . h . e . r . s
About the forum ~ Lega Skater}
• Forum creato il: 29 settembre 2007
• Admin:Roma_94
• Vice-Admin:*Batty*
• Grafico/Mod:~ Marty
• Mods: °o.OLiTtLeVaMpIrEO.o°
• Grafica by *Batty*
• Tabelle by ~ Marty

eXTReMe Tracker

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons

Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPic
Awards & Co. Affiliazioni
immagini glitter title=
Image Hosted by ImageShack.us Edvin Marton Forum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Sky Graphics Image Hosted by ImageShack.us Graphic Way~ Art & Fun Banner made with BannerFans.com, hosted on ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Grey's Anatomy Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Skin Factory, » Kira, ~ Keyz and huejuice